Plug & Com: i risultati

E-fil può dirsi orgogliosa dei risultati raggiunti, ottenuti grazie al coinvolgimento di tutti i reparti dell’azienda.

Dal go live di SEND, avvenuto a inizio Luglio 2023, E-fil con il suo servizio Plug & Com ha permesso l’attestazione sulla Piattaforma Notifiche ed il completamento attività per il Bando PNRR Misura 1.4.5 a 452 Comuni.

Il primo obiettivo che si era posto l’azienda era portare tutti i propri clienti sulla nuova piattaforma e permettere loro di superare la fase di asseverazione del Bando PNRR Misura 1.4.5. Obiettivo non facile per via dei tempi stretti, del grande numero di clienti che hanno aderito al nostro servizio, e dal variegato contesto di pluriintermediazione tecnologica Pago Pa e SEND che caratterizza la nostra clientela.

E-fil può dirsi orgogliosa dei risultati raggiunti, ottenuti grazie al coinvolgimento di tutti i reparti dell’azienda, che si sono dimostrati ancora una volta all’altezza delle aspettative.

La prima fase del percorso che porterà tutti gli enti che hanno scelto di aderire al Servizio Plug&Com ad essere operativi con tutti i servizi sulla piattaforma SEND si può dire quasi conclusa.

Cominciamo il nuovo anno entrando nella seconda fase: la piena operatività dei nostri clienti, con soluzioni interoperabili e funzionali che permettano di cogliere tutte le opportunità della piattaforma SEND.

Example of bad variable names

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble