Piattaforme Digitali

E-fil idea e progetta soluzioni digitali per la gestione del ciclo degli incassi di enti pubblici, imprese ed organizzazioni no profit, gestisce servizi, assiste l’ente pubblico o l’impresa privata in tutte le fasi del processo di recupero delle risorse finanziarie.

E-fil eroga il servizio mettendo a disposizione del cliente le diverse piattaforme "cloud" sviluppate per gestire i servizi di incasso.

Pago PA

La piattaforma Plug & Pay sviluppata da E-Fil è il risultato di un progetto iniziato oltre cinque anni fa. Nel suo sviluppo sono state coinvolte le diverse competenze professionali presenti nei Comuni, Ordini professionali ed aziende per garantire una ampia ed efficace copertura delle funzionalità necessarie alla gestione del ciclo degli incassi.

La stessa AgID è stata coinvolta per verificare che il progetto fosse pienamente conforme con lo spirito e le regole del Nodo.

Plug & Pay oltre ad essere una applicazione tecnologica, è caratterizzato da un insieme di metodologie per analizzare e soddisfare le reali esigenze delle Pubbliche Amministrazioni. Quando si parla quindi di Sistema Plug & Pay occorre pensare ad applicazioni, metodologie e processi.

F24

Una soluzione per semplificare la gestione degli F24: Zero Code, Zero Errori.
La piattaforma F24 ZeroCode ZeroErrori (denominata F24ZZ) permette alle Pubbliche Amministrazioni Locali (PAL) di caricare le deleghe F24 che i contribuenti devono utilizzare per pagare allo sportello Postale o su un portale on line. I contribuenti che si presenteranno per pagare le proprie deleghe presso gli Uffici Postali oppure presso le tabaccherie (Banca5), troveranno l’F24 già compilato (via Web Service) allo sportello. Questa soluzione elimina alla radice la generazione di errori nella digitazione dei dati allo sportello: i dati vengono trasferiti automaticamente attraverso un codice univo presente sull’F24.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble